Fascia da braccio o marsupio porta smartphone Crivit economico da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Nei centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla fascia da braccio o marsupio porta smartphone Crivit economico venduta al prezzo di 3 euro. Scopriamo subito tutte le loro caratteristiche tecniche complete.

Se sei un appassionato di sport, sai quanto sia importante avere sempre con te il tuo smartphone durante gli allenamenti o le attività all’aria aperta.

Tuttavia, portare il telefono con sé può risultare scomodo o addirittura pericoloso, soprattutto durante l’attività fisica.

Per questo motivo, Lidl ha creato una fantastica offerta che include una fascia da braccio o un marsupio porta smartphone Crivit, ideali per tenere il tuo dispositivo sempre a portata di mano, in modo pratico e sicuro.

ACQUISTA SU AMAZON FASCIA DA BRACCIO

La fascia da braccio Crivit è dotata di due comodi scomparti, uno per il tuo smartphone e uno per altri oggetti di cui hai bisogno durante l’allenamento, come le chiavi di casa o la carta d’identità.

La fascia da braccio è realizzata in materiali di alta qualità, resistente all’acqua e ai raggi UV, per garantirti la massima durata nel tempo.

Inoltre, grazie alle dimensioni di 63/89 x 10 centimetri, la fascia da braccio Crivit si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di braccio, risultando comoda e aderente.

Se invece preferisci un’opzione più versatile, il marsupio porta smartphone Crivit è la scelta perfetta.

Adatto per dispositivi con dimensioni fino a 16 x 8 centimetri, il marsupio Crivit è dotato di una pratica cerniera e di una tracolla regolabile, in modo da poterlo portare comodamente a tracolla o in vita.

Grazie al design leggero e confortevole, il marsupio Crivit è l’accessorio ideale per chi vuole tenere il proprio smartphone sempre a portata di mano, senza rinunciare alla libertà di movimento.

Entrambi gli accessori sono coperti dalla garanzia di tre anni inclusa nel prezzo e sono disponibili ad un prezzo davvero conveniente.

Inoltre, la vasta gamma di colori e modelli disponibili ti permetterà di scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta Lidl e porta il tuo smartphone con te ovunque tu vada, in modo sicuro e comodo!

Potete trovare la fascia da braccio o marsupio porta smartphone Crivit economico in super offerta da Lidl fino al 7 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la fascia da braccio o marsupio porta smartphone Crivit economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FASCIA DA BRACCIO

0 Condivisioni