Zaino da trekking Crivit da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed ottima offerta sullo zaino da trekking Crivit venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare zaino risulta davvero perfetto per tutti gli amanti dello sport all’esterno e della vita all’aria aperta.

Questo grazie alla sua grandissima capacità di 25 litri totale che viene suddivisa in tanti scompartimenti diversi.

Ottima la presenza di una comoda cinghia regolabile sul petto e di occhielli di sospensione che permettono di alloggiare comodamente i bastoni da trekking.

ACQUISTA SU AMAZON ZAINO DA TREKKING

Oltre a tutto questo troviamo un dispositivo per sacca idrica e un’apertura per il tubicino fino a tre litri.

Tutto questo in dimensioni compatte e pari a 28 x 18 x 55 centimetri così da essere perfetto anche per brevi viaggi fi pochi giorni.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita che include, oltre allo zaino da trekking Crivit, anche una fodera antipioggia, un’etichetta SOS e un comodo fischietto.

Tantissime le colorazioni disponibili nei vari punti vendita Lidl dove lo possiamo acquistare in rosa, nero e azzurro così da poter scegliere quello che più piace.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo zaino da trekking Crivit fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare lo zaino da trekking Crivit in super offerta da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo zaino da trekking SKYSPER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ZAINO DA TREKKING

0 Condivisioni