Zaino Caterpillar da Lidl: in offerta al prezzo di 34 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo zaino Caterpillar venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro.

Questo particolare zaino risulta perfetto per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta grazie alla sua altissima qualità che lo rende ben resistente e duraturo.

Ottimi i materiali utilizzati per la fabbricazione che gli conferiscono un’elevata resistenza all’usura così da poterlo portare tranquillamente anche in viaggio.

Tantissimi gli scompartimenti e le tasche presenti dove troviamo uno più ampio principale e molto capiente.

ACQUISTA SU AMAZON ZAINO

Oltre a questo ne troviamo un secondo posteriore e adatto ad ospitare il proprio notebook e laptop in modo protetto e sicuro.

Completano i vari alloggiamenti la tasca anteriore e le due tasche laterali in mesh ottime per inserire bottiglie e bottigliette.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte e con una grandezza di 47 x 33 x 33 centimetri così da poterlo portare comodamente sulla proprie spalle.

Due le colorazioni disponibili nei vari centri Lidl ed esattamente nera e bordeaux così da poter scegliere quella che più piace.

Potete trovare lo zaino Caterpillar in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo zaino VASCHY disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ZAINO

0 Condivisioni