Bastoni telescopici da trekking Rocktrail in offerta: da Lidl al prezzo di 22 euro

Per le vacanze estive la catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sui bastoni telescopici da trekking Rocktrail venduti, ancora per pochi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questi particolari bastoni possono quindi essere davvero molto di aiuto durante facili o più difficili camminate così da avere un ulteriore sostegno.

Il prodotto è realizzato per essere facile da utilizzare ed il manico ergonomico lo rende adatto a qualsiasi tipo di persona.

Oltre a questo troviamo però anche la possibilità di regolare a piacere i passanti così da trovare la posizione più comoda.

ACQUISTA SU AMAZON BASTONI TREKKING

Il montaggio avviene in pochissimi secondi e troviamo dischi e rotelle facilmente rimovibili così da adattarsi ai diversi tipi di terreno.

Tutto il sostegno è realizzato per essere ben resistente e duraturo nel tempo grazie alla presenza dell’alluminio che rende la struttura anche leggera e facile da trasportare.

Molto facile anche regolare la lunghezza che può andare da un minimo di 110 centimetri e fino ad massimo di 125.

Completa la dotazione tecnica la lunga e interessante garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare i bastoni telescopici da trekking Rocktrail in super offerta da Lidl fino al 2 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come i bastoni telescopici da trekking AUTOPkio disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BASTONI TREKKING

0 Condivisioni