Frigo termico Campingaz da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

Per tutte queste giornate più calda Lidl rende disponibile una nuova ed interessante offerta sul frigo termico Campingaz venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto risulta perfetto per fare gite fuori porta o picnic al parco essendo infatti dotato di una buona capacità massima di 30 litri.

All’interno è possibile inserire tantissimi diversi alimenti come panini, focacce, torte o anche bevande così da mantenerle sempre fresche e pronte da bere.

Il frigo è davvero molto efficiente visto che ha un tempo di congelamento di 27 ore, abbastanza per fare una giornata di mare.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGO GIOSTYLE

Tutto questo in dimensioni comunque relativamente compatte pari a 39 x 27,5 x 46 centimetri così da poterlo caricare velocemente in auto o anche facilmente trasportare a mano.

Completano la dotazione tecnica gli ottimi materiali utilizzati per realizzare tutta la struttura che lo rendono ben rigido e resistente all’usura e ai colpi.

Potete trovare il frigo termico Campingaz in super offerta da Lidl fino al 12 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il frigo termico Giostyle disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGO GIOSTYLE

0 Condivisioni