Xiaomi Redmi 12C da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi 12C venduto al prezzo di 139 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Lo smartphone Xiaomi Redmi 12C è un dispositivo performante, dotato di una vasta gamma di funzioni che soddisferanno le esigenze di chiunque.

Grazie al suo grande display da 6,71 pollici con risoluzione HD+, potrai godere di immagini nitide e colori vivaci, che lo rendono perfetto per guardare video, giocare o navigare su Internet.

Il sistema operativo Android 12 è stato personalizzato con la MIUI 13 di Xiaomi, garantendo un’esperienza utente fluida e senza problemi.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

Il processore MediaTek Helio G85 garantisce un’ottima velocità di elaborazione e una resa grafica eccezionale, garantendo una navigazione veloce e fluida tra le applicazioni.

La memoria RAM da 4 GB ti permette di eseguire le applicazioni più pesanti e multitasking senza rallentamenti.

Inoltre, grazie alla memoria interna da 128 GB, potrai salvare tutti i tuoi file, foto, video e documenti senza problemi.

La doppia fotocamera posteriore da 50 + 2 Megapixel ti permetterà di scattare foto e video di alta qualità, mentre la fotocamera frontale da 5 Megapixel ti consentirà di scattare selfie e fare videochiamate di alta qualità.

La tecnologia Corning® Gorilla® Glass 3 protegge il display da graffi e urti.

Il dispositivo è inoltre dotato di ricarica rapida da 10 Watt, che ti permetterà di ricaricare rapidamente il tuo telefono e tornare subito in azione.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi 12C in super offerta da Esselunga fino al 10 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, lo smartphone Android Xiaomi disponibile a un prezzo vantaggioso e con ottime recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni