Prezzo Xiaomi Mi Smart Band 7 in offerta: da Esselunga a 49 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sulla Xiaomi Mi Smart Band 7 venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questa particolare band digitale integra al suo interno tantissime funzioni utili sia per gli sportivi che per tutti coloro che amano camminare.

A bordo troviamo infatti tantissimi diversi sensori che permettono di monitorare fino a 110 modalità diverse di sport e di fitness.

Oltre a questo è in grado di registrare e monitorare il sonno e lo stress così da funzionare anche di notte.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

Ottimo trovare anche un particolare sensore per il battito cardiaco che mostra dati in tempo reale.

Tutte le informazioni registrate vengono mostrate direttamente sul piccolo display touchscreen AMOLED da 1,62 pollici dotato di risoluzione di 192 x 490 pixel.

Inoltre è possibile collegarlo direttamente al proprio smartphone Android o iOS tramite tecnologia senza fili Bluetooth così da passare tutti i dati monitorati.

Ottimo trovare integrato anche un particolare rivestimento anti impronte e una resistenza all’acqua fino a cinque ATM.

Questo lo rende quindi perfetto da utilizzare anche in piscina o anche sotto la doccia.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, con un peso leggero e perfetto da tenere sul polso senza che dia fastidio.

Potete trovare la Xiaomi Mi Smart Band 7 in super offerta da Esselunga fino al 7 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la smartband HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND

0 Condivisioni