Offerta tech Xiaomi Mi Smart Band 5: da Esselunga al prezzo di 29 euro!

Nei punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta tech che propone la Xiaomi Mi Smart Band 5, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di appena 29 euro!

Questa potente band ha avuto in tutti questi mesi un successo davvero notevole visto l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

A bordo troviamo infatti un ampio display da 1,1 pollici di tipo AMOLED e che permette di visualizzare tutte le principali informazioni.

Ottima la presenza di undici modalità sportive professionali pre impostate così da poter essere già operativa e tarata su determinate attività.

Oltre a questo è però possibile anche facilmente monitorare il sonno e la frequenza cardiaca così da tenere sotto controllo una serie di differenti parametri.

Interessante anche poter eseguire comodamente esercizi di respirazione o anche ricevere avvisi di sedentarietà oltre a poter contare i passi giornalieri.

Collegandola al proprio smartphone o tablet è inoltre possibile ricevere tutte le principali notifiche come chiamate e messaggi.

Il collegamento avviene infatti senza fili grazie alla particolare tecnologia Bluetooth integrata ed è compatibile sia con smartphone Android che iOS.

Potete trovare la Xiaomi Mi Smart Band 5 in super offerta da Esselunga fino al 13 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la Xiaomi Mi Smart Band 5 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI SMART BAND 5

0 Condivisioni