TV LED smart United LED40HS82A11 da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei centri Esselunga è possibile trovare una nuova offerta sulla TV LED smart United LED40HS82A11 venduta al prezzo di 179 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il televisore LED smart United LED40HS82A11 di Esselunga è un prodotto di alta qualità che offre una grande esperienza visiva e audio grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate.

Il televisore ha una risoluzione di 1.920 x 1.080 e un potente sistema audio da 2 x 8 Watt con tecnologia Dolby audio.

Inoltre, ha un sintonizzatore DVB-T2 integrato che consente di accedere ai canali digitali terrestri in alta definizione.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

La smart TV funziona con Android TV, il che significa che è possibile accedere a numerose app e servizi di streaming online direttamente dalla TV.

Il televisore ha anche connessioni Bluetooth e Wi-Fi, che lo rendono facile da collegare ad altri dispositivi.

Tra le connessioni disponibili ci sono tre HDMI e due USB, insieme a un’interfaccia CI+ per la visione dei canali pay per view.

Il televisore LED smart United LED40HS82A11 è dotato di uno schermo da 40 pollici, che lo rende perfetto per guardare film, programmi televisivi e eventi sportivi.

Incluso lo stand, le dimensioni totali del televisore sono 90,4 x 54,3 x 20 centimetri, il che lo rende adatto ad essere posizionato in diverse aree della casa.

Con questa smart TV, gli utenti possono godere di una grande varietà di programmi e contenuti in alta definizione, offrendo un’esperienza visiva eccellente.

Il televisore LED smart United LED40HS82A11 è un’ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità, con funzioni avanzate e una grande esperienza visiva e audio.

Grazie alla sua connettività, all’integrazione di Android TV e al sintonizzatore DVB-T2 integrato, questo televisore è perfetto per soddisfare tutte le esigenze di intrattenimento domestico.

Potete trovare la TV LED smart United LED40HS82A11 in super offerta da Esselunga fino al 10 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la TV LED smart TCL disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 1.500 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

0 Condivisioni