Troncatrice circolare Parkside economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sulla troncatrice circolare Parkside economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo potente prodotto permette di tagliare, velocemente ed in modo molto preciso, diversi tipi di materiali grazie anche al potente motore da 1280 Watt.

Davvero ottima la possibilità di poter impostare l’angolo di taglio da un minimo di zero gradi ad un massimo di 45. Oltre a questo è però facilmente selezionabile anche la profondità di taglio a zero gradi che risulta essere di massimo 50 millimetri.

A bordo troviamo una comoda impugnatura che permette di tenere ben saldo il macchinario e risulta molto utile anche il serraggio rapido per il fissaggio del pezzo in lavorazione.

ACQUISTA SU AMAZON TRONCATRICE

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla troncatrice angolare, anche una mola da taglio per metallo Ø 180 millimetri già montata ed anche due chiavi a brugola.

Completa la dotazione tecnica la garanzia davvero molto lunga ed in grado di coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la troncatrice circolare Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la troncatrice circolare HYCHIKA economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRONCATRICE

 

0 Condivisioni