Regolacapelli Philips in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul regolacapelli Philips venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare prodotto è adatto a tutti coloro che vogliono essere pronti in pochi minuti e con poche semplici passate.

A bordo troviamo infatti delle speciali lame autofilettanti di ottima qualità e facilmente impostabili su diverse lunghezze.

Cambiare lunghezza è infatti molto semplice visto che è presente un pulsante scorrevole che gestisce da un minimo di 0,5 millimetri ad un massimo di 23.

ACQUISTA SU AMAZON REGOLACAPELLI

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al regolacapelli, anche un caricabatterie, due pettini regola barba ed infine un pettinino per la pulizia.

Potete trovare il regolacapelli Philips in super offerta da Lidl fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il regolacapelli Philips HC3530/15 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON REGOLACAPELLI

 

0 Condivisioni