Scarpe antinfortunistiche da uomo Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulle scarpe antinfortunistiche da uomo Parkside proposte, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 24 euro.

Queste particolari scarpe sono quindi realizzate per essere ben resistenti, durature e adatte quindi per tutti quei lavori più pesanti.

La sicurezza viene infatti garantita da un puntale in acciaio ma anche da una suola anti perforazioni e da alcuni comodi elementi catarifrangenti.

Per quanto riguarda le taglie, presso i vari punti vendita, è possibile trovare da un minimo di una 41 ad un massimo di una 45 così da trovare quella più adatta al proprio piede.

ACQUISTA SU AMAZON SCARPE BLACK HAMMER

Due i colori disponibili: scarpa nera con lacci gialli o scarpa blu con lacci neri da scegliere a proprio piacimento.

Potete trovare le scarpe antinfortunistiche da uomo Parkside in super offerta da Lidl fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le scarpe antinfortunistiche da uomo BLACK HAMMER disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCARPE BLACK HAMMER

0 Condivisioni