Set tavolo e 2 sedie pieghevoli Euro Garden da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro

La catena di supermercati Eurospin aggiunge al suo volantino una nuovissima offerta sul set tavolo e 2 sedie pieghevoli Euro Garden venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare set è quindi perfetto da posizionare in ambienti esterni come giardini o terrazzi così da poter approfittare di questi periodi più caldi.

Davvero di qualità i materiali utilizzati per la realizzazione tra i quali troviamo una struttura in ferro con piano del tavolo in vetro.

Le sedie sono invece realizzate in textilene, ben resistente al tempo e all’usura.

ACQUISTA SU AMAZON SET TOTÒ PICCINNI

Per quanto riguarda le dimensioni delle sedie sono grandi 45 x 5 x 81 centimetri, facili anche da trasportare e spostare da una stanza ad un’altra.

Il tavolo è invece grande 60 x 60 x 70 centimetri adatto quindi anche a terrazzi o balconi di piccole dimensioni.

Tutto il set è facilmente ripiegabile per poterlo riporre, quando non in uso, in piccoli armadietti o ripostigli.

Potete trovare il set tavolo e 2 sedie pieghevoli Euro Garden in super offerta da Eurospin fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set tavolo e 2 sedie pieghevoli Totò Piccinni disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TOTÒ PICCINNI

0 Condivisioni