Lampada per armadio ricaricabile Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 11 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla lampada per armadio ricaricabile Livarno Home venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 11 euro!

Questo particolare dispositivo può davvero essere molto utile da posizionare nella propria casa visto che permette di illuminare facilmente qualsiasi zona.

Il funzionamento e l’installazione è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo un’accensione e spegnimento automatici.

Per quanto riguarda la colorazione della luce è bianco neutro con una potenza di 4.000 K.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA SURIGHT

Nei vari punti vendita è possibile trovare tre diverse varianti con numero di pezzi e dimensioni differenti così da poter scegliere quella più adatta al proprio armadio.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla lampada, anche un cavo USB per la ricarica e pad adesivi e magnetici per il fissaggio.

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia molto lungo, pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada per armadio ricaricabile Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 29 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada per armadio ricaricabile Suright disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA SURIGHT

0 Condivisioni