Lampada LED da lavoro Parkside economica da LidL: proposta in offerta al prezzo di 19 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sulla lampada LED da lavoro Parkside economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile visto che integra una batteria interna che lo trasforma in un vero e proprio powerbank in grado quindi di ricaricare altri dispositivi.

Tramite la porta USB integrata è infatti possibile collegare facilmente smartphone, tablet o altri device elettronici così da condividere la ricarica.

La batteria interna ha una capacità complessiva di 1.700 mAh mentre la luce emessa dalla lampada è di colore bianco e con una temperatura di 6.500 K.

Molto interessante la presenza di due proiettori differenti e orientabili quindi separatamente così da illuminare diverse sezioni.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poter anche tranquillamente essere lasciata in auto.

Questo particolare prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza molto lungo pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED da lavoro Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 28 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampada LED da lavoro RUNACC economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA RUNACC

0 Condivisioni

Lascia un commento