Multistyler con Easy Lock System Alessandra Ambrosio da Lidl: in offerta al prezzo di 17 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sul multistyler con Easy Lock System Alessandra Ambrosio proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 17 euro!

Questo prodotto permette di realizzare infiniti look grazie ai sette accessori intercambiabili inclusi nella confezione di vendita.

Ottimi i materiali di produzione tra i quali troviamo un rivestimento in ceramica e cheratina che offre un ottima resistenza e qualità.

Per quanto riguarda il giunto ne troviamo uno a cerniera che è inoltre ruotabile di 360 gradi così da offrire diverse modalità di uso.

Con questo multistyler è possibile davvero fare diverse acconciature come lisciare i capelli, fare i frisé o arricciarli ed il tutto in modo davvero semplice e veloce.

Davvero molto interessante l’estensione della garanzia che permette di essere sicuri per tre anni dalla data di acquisto del device.

Potete trovare il multistyler con Easy Lock System Alessandra Ambrosio in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il multistyler BaByliss 2020CE disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MULTISYLER BABYLISS

0 Condivisioni