TV LED United 24TP60 economica da Esselunga: mega offerta al prezzo di 89 euro!

Esselunga lancia una nuovissima mega offerta sulla TV LED United 24TP60 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 89 euro e con uno sconto complessivo pari al 40%!

Questa particolare TV integra un pannello da 24 pollici dotato di risoluzione di 1366 x 768 pixel e si può quindi posizionare in piccole stanze o cucine.

Per quanto riguarda la sezione audio troviamo due differenti casse da 3 W l’una mentre i consumi energetici sono davvero bassi essendo un prodotto con classe energetica A.

Molto interessante la presenza di tantissime porte integrate come HDMI e USB così da poter collegare lettori DVD, console di gioco, chiavette USB o hard disk esterni.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte e pari esattamente a 54,9 x 36,1 x 15,9 centimetri.

Completa la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato che rende questo TV già compatibile con il nuovissimo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED United 24TP60 economica in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED Trevi LTV 1904 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV TREVI

0 Condivisioni