Regolabarba con sistema di aspirazione Remington da Lidl: in super offerta al prezzo di 34 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima super offerta disponibile nei punti vendita Lidl dove viene abbassato il costo del regolabarba con sistema di aspirazione Remington, per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo prodotto offre grandi performance grazie alle lame rivestite in titanio e alla lama specializzata per rifinire e definire i dettagli.

Molto interessante la presenza di una particolare tecnologia che permette la raccolta e l’aspirazione precisa ed immediata di peli residui così da non sporcare le varie superfici. Proprio il vano di aspirazione è facilmente rimovibile così da svuotarlo quando è ormai pieno.

Il pettine integrato permette una veloce regolazione della barba o dei capelli grazie alle lunghezze pre impostate e che vanno dai 2 ai 18 millimetri.

Completa la dotazione tecnica la comoda batteria al Litio integrata che offre un’autonomia di 60 minuti di utilizzo.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre al regolabarba, anche un comodissimo astuccio da viaggio che permette di riporlo in sicurezza.

Potete trovare il regolabarba con sistema di aspirazione Remington in super promozione da Lidl fino al 20 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello di Braun, ad un buon prezzo e con ottime recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON REGOLABARBA BRAUN

0 Condivisioni