Prezzo Huawei P40 in promozione: da Unieuro in diminuzione a 649 euro!

Oggi vi proponiamo un nuovo abbassamento di prezzo proposto dalla catena di elettronica Unieuro che offre il potente smartphone Android Huawei P40 in super promozione al prezzo di 649 euro e con una diminuzione del 18% sul costo iniziale!

Il device è davvero uno dei migliori prodotti del produttore cinese ed integra features di alto livello come il display touchscreen da 6,1 pollici dotato di tecnologia OLED per neri assoluti e colori brillanti.

  

Tutte le potenzialità del sistema operativo Android 10, come applicazioni e giochi, vengono gestite dal potente processore Kirin 990 affiancato da una memoria RAM di ben 8 GB.

Un altro punto di forza risulta essere la fotocamera posteriore composta da tre moduli da 50, 16 e 8 Megapixel che promette di fare ottime foto in qualsiasi condizione di luce grazie anche all’unione con Leica.

Le altre caratteristiche tecniche includono una batteria a lunga durata da 3.800 mAh dotata di supporto alla tecnologia supercharge a 22,5 W e connettività composta dal WiFi, 4G LTE e Bluetooth.

Potete trovare il potente smartphone Android Huawei P40 in super offerta da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un prezzo davvero interessante e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI P40

0 Condivisioni

Lascia un commento