Huawei P40 Lite E da Unieuro: abbassato il prezzo a 169 euro!

State cercando uno smartphone dal prezzo contenuto ma dalle buone caratteristiche tecniche? Se sì potete valutare l’offerta di Unieuro che propone, per pochi giorni, il Huawei P40 Lite E al prezzo di 169 euro!

Lo sconto effettivo è del 15% ed offre la possibilità di portarsi a casa un device dotato di un ampio schermo da 6,39 pollici di tipo LCD.

  

Il sistema operativo Android gira in modo fluido grazie al processore Octa Core da 2,2 GHz affiancato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili comunque con schede di memoria esterne.

Buona la sezione fotocamere visto che troviamo una 8 Megapixel nella sezione frontale mentre sul posteriore trovano posto tre moduli da 48, 8 e 2 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica la batteria da 4.000 mAh, il sensore di impronte posizionato nel retro dello smartphone e il riconoscimento del viso.

Potete trovare l’offerta da Unieuro sul Huawei P40 Lite E fino all’8 luglio 2020 o lo trovate anche su Amazon, ad un prezzo davvero interessante, semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI P40 LITE E

0 Condivisioni

Lascia un commento