Prezzo Apple iMac 27 pollici: da Unieuro in diminuzione a 1599 euro!

Oggi vi proponiamo una nuova super offerta disponibile da Unieuro che abbassa il prezzo dell’Apple iMac 27 pollici, per pochissimi giorni, al prezzo di 1599 euro e con una diminuzione del costo del 27%!

Questo prodotto punta tutto sulla potenza grazie al processore Intel Core i5 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e da uno storage interno di ben 1 TB adatto quindi ad ospitare tutti i propri documenti ma anche video e foto.

Uno dei punti di forza resta però sicuramente anche lo schermo ampio ben 27 pollici e dotato di tecnologia Retina 5K così da poter visualizzare tutte le informazioni.

Completano la dotazione tecnica le due porte Thunderbolt 3, le quattro porte USB 3.0 e il Magic Mouse 2 e la Magic Keyboard inclusi nella confezione di vendita così da poter essere subito operativi.

Potete trovare l’Apple iMac 27 pollici in super promozione da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IMAC 27 POLLICI

0 Condivisioni