Asciugacapelli Rowenta CV7843 economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 21 euro!

Presso i supermercati Esselunga possiamo trovare una nuovissima offerta sull’asciugacapelli Rowenta CV7843 economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 21 euro e con uno sconto complessivo pari al 50%!

Questo prodotto è dotato di dimensioni davvero compatte ed è facile quindi riporlo in piccoli cassetti o da portare in viaggio.

Nonostante questo offre una grande potenza visto che può erogare massimo 2.200 Watt con uno speciale motore AC.

A bordo troviamo sei differenti impostazioni di velocità e temperatura oltre ad una ulteriore con getto di aria fredda.

Davvero interessante la speciale funzione ionica che emette milioni di ioni che concentrano le molecole dell’acqua sui capelli così da ridurre quindi l’effetto statico e così da ottenere capelli più lisci, pettinabili e facili da gestire

Nella confezione di vendita vengono inclusi, oltre all’asciugacapelli, anche un comodo concentratore e un diffusore adatto quindi a diversi tipi di piega.

Potete trovare l’asciugacapelli Rowenta CV7843 economico in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare l’asciugacapelli Rowenta CV7843 economico su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI ROWENTA

0 Condivisioni