Auricolari wireless SBS Twin Hop economici da Esselunga: in offerta al prezzo di 69 euro!

Presso i supermercati Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sugli auricolari wireless SBS Twin Hop economici proposti, ancora per qualche giorno, al prezzo di 69 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di ascoltare tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi.

Questo perché sfruttano la tecnologia Bluetooth così da poterli collegare facilmente a smartphone o tablet ma anche a televisioni e computer.

Il raggio di azione è pari a dieci metri mentre il comodo microfono integrato permette di effettuare e ricevere telefonate.

Gli auricolari hanno una durata massima di 2,5 ore ma grazie alla comoda basetta di ricarica da 300 mAh è possibile ulteriormente estenderla.

Proprio questa basetta integra un piccolo schermo LCD che permette il controllo veloce ed immediato del livello della batteria.

Nella confezione di vendita è possibile trovare, oltre agli auricolari e alla basetta, anche un comodo cavo di ricarica di tipo C.

Potete trovare gli auricolari wireless SBS Twin Hop economici in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari wireless Soundcore Life P2 economici disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 40.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI SOUNDCORE

0 Condivisioni