Offerta Xiaomi MI 10 Lite 5G da Esselunga: disponibile al prezzo di 278 euro!

Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 278 euro!

Oltre a questa promozione è possibile aggiungere solo un euro in più per portarsi a casa un paio di auricolari Wireless SBS Twin Hop adatti a tutti coloro che amano ascoltare la propria musica preferita.

Punto di forza di questo smartphone è il pieno supporto alle nuove reti veloci 5G così da poter navigare in modalità ad altissima velocità.

Tutte le informazioni vengono mostrate sull’ampio schermo touchscreen da 6,57 pollici di tipo AMOLED dove troviamo neri assoluti e colori davvero brillanti.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo, fin da subito, Android 10 che viene gestito dal potente processore Octa Core da 2,4 GHz affiancato da una memoria RAM di 6 GB.

Lo storage interno è invece di ben 128 GB così da poter salvare migliaia di foto, video, applicazione e giochi scaricabili comodamente dallo store di Android.

Molto completa anche la sezione fotografica che include una quadrupla camera posteriore da 48, 8, 2 e 2 Megapixel mentre nella parte anteriore ne troviamo una da 16 Megapixel.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto alla tecnologia NFC e la batteria con lunghissima durata da ben 4.160 mAh.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI 10 LITE 5G

0 Condivisioni

Lascia un commento