Xbox One S in offerta: da Esselunga al prezzo di 199 euro!

Esselunga, in vista del Black Friday e del periodo natalizio, lancia una nuovissima offerta sulla console di gioco Xbox One S proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 199 euro!

Questa potente console integra un processore 8 core che consente la commutazione immediata tra il gioco e le applicazioni web in modo davvero semplice e veloce.

Tutto passa anche per gli 8 GB di memoria RAM che permettono quindi elevate prestazioni mentre per quanto riguarda lo storage interno troviamo un hard disk con capacità di 1 TB così da poter memorizzare giochi, applicazioni o film.

A bordo troviamo anche il pieno supporto allo standard 4K Ultra HD così da poter vedere film con una risoluzione quattro volte superiore allo standard HD.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre alla console. anche un controller wireless ergonomico e di facile utilizzo così da poter subito giocare.

Potete trovare la console di gioco Xbox One S in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la console di gioco Xbox One S su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XBOX ONE S

0 Condivisioni