Offerta Apple AiPods Pro: da Esselunga al prezzo di 179 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sugli Apple AiPods Pro e li propone, solo per pochissimi giorni ed in vista del Black Friday, al prezzo di 179 euro!

Questi particolari auricolari wireless si contraddistinguono per l’altissima qualità visto che integrano una speciale funzione di cancellazione attiva del rumore ed una modalità audio ambientale.

Attivare l’assistente vocale Siri è davvero molto semplice e tutto può essere fatto con la propria voce visto che integra un comodo microfono adatto anche per effettuare chiamate.

Tutta la propria musica può essere quindi ascoltata con un’altissima qualità e con bassi molto potenti e alti chiari e precisi.

Nella confezione di vendita è inclusa, oltre alle AirPods Pro, anche una comoda custodia di ricarica che permette di espandere la durata della batteria.

Con una singola ricarica è infatti possibile ottenere 4,5 ore di riproduzione audio o fino a 3,5 ore di conversazione telefonica.

Potete trovare gli Apple AiPods Pro in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli Apple AiPods Pro su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE AIRPODS PRO

0 Condivisioni