Trapano avvitatore Black+Decker da Bricocenter: in offerta al prezzo di 69 euro!

Presso i centri Bricocenter sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul trapano avvitatore Black+Decker proposto, ancor per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto è davvero molto utile e proposto ad un costo davvero basso. Con esso è possibile svolgere facilmente tantissimi lavori di fai da te ed essendo ricaricabile non si hanno scomodi cavi.

A bordo troviamo infatti una batteria da ben 1,5 Ah e che offre quindi una buona autonomia. Tutto questo in dimensioni davvero molto compatte e facilmente trasportabile nella sua comoda soft bag.

Punto di forza di questo trano sono però anche gli 80 accessori extra che includono tantissime punte di tutte le dimensioni oltre al comodo caricabatterie presente sempre nella confezione di vendita.

Potete trovare il trapano avvitatore Black+Decker in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano avvitatore Hychika disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO HYCHIKA

0 Condivisioni