Epilatore a luce pulsata Braun Silk-Expert Pro 3 PL3011 in offerta: da Esselunga al prezzo di 179 euro!

Esselunga aggiunge nel suo catalogo una nuovissima offerta sull’epilatore a luce pulsata Braun Silk-Expert Pro 3 PL3011 proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 179 euro!

Per poterlo acquistare a questo prezzo occorre prenotarlo presso uno dei punti Fidaty presenti in tutti i supermercati della catena.

Questo prodotto è davvero ottimo visto che integra uno speciale sensore SensoAdapt con filtro UV che rileva continuamente la tonalità della pelle e così da adattare l’intensità della luce.

Questo permette quindi la rimozione definitiva dei peli visibili con una velocità davvero elevata.

I tempi sono quindi davvero molto ridotti visto che bastano solamente nove minuti per trattare entrambe le gambe e grazie alla potenza della luce pulsata permette di ridurre permanentemente i peli in soli tre mesi.

Il device è inoltre dermatologicamente accreditato come sicuro sulla pelle così da avere anche maggiore protezione.

Al momento dell’acquisto è possibile comunque decidere su due modalità di cui una extra delicata e adatta quindi ai primi utilizzi.

Potete trovare l’epilatore a luce pulsata Braun Silk-Expert Pro 3 PL3011 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare l’epilatore a luce pulsata Braun Silk-Expert Pro 3 PL3011 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON EPILATORE BRAUN

0 Condivisioni