Termometro senza contatto Motorola in offerta: da Lidl disponibile al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl presente su tutta Italia lancia una nuovissima offerta sul termometro senza contatto Motorola proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto utile e potente visto che permette di misurare la temperatura corporea senza dover appoggiarlo fisicamente e quindi a distanza.

La lettura avviene infatti entro tre centimetri dalla fronte così da mantenere una certa distanza.

Davvero ottima la possibilità di salvare fino ad un massimo di 50 letture così da poterle visualizzare successivamente.

Per risparmiare batteria si attiva automaticamente lo spegnimento automatico dopo un breve periodo di inutilizzo. Un segnale acustico avvertirà comunque quando è il momento di cambiare le batterie.

Nella confezione di vendita vengono incluse già le batterie per farlo funzionare anche se è possibile eventualmente inserirne anche di diverse.

Il device è un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente le istruzione e le avvertenze prima di procedere con l’utilizzo.

Potete trovare il termometro senza contatto Motorola in super offerta da Lidl fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il termometro senza contatto KKmier disponibile, ad un ottimo prezzo, con risultato in appena un secondo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO KKMIER

0 Condivisioni