Sveglia con promemoria per medicine Auriol economica da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla sveglia con promemoria per medicine Auriol economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare sveglia risulta essere davvero molto utile visto che permette di impostare un promemoria sia di mattina, che di pomeriggio o sera con un allarme acustico e facilmente udibile.

A bordo è però possibile trovare e visualizzare anche l’ora in modo digitale o analogico così da poter scegliere quello più adatto.

Oltre a questo è però visibile anche la data completa del giorno con anche il momento della giornata.

Il funzionamento è davvero molto semplice e può avvenire direttamente con la rete elettrica della propria casa o del proprio ufficio.

Una speciale funzione memory si attiverà in caso di black out così da funzionare in modo automatico.

Questo particolare prodotto offre infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto segnata sullo scontrino.

Potete trovare la sveglia con promemoria per medicine Auriol economica in super offerta da Lidl fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la sveglia con promemoria per medicine TabTime Timer economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 770 recensioni positive. Questo particolare prodotto permette di impostare fino ad un massimo di otto timer audio al giorno in modo davvero semplice e veloce grazie alla presenza di tre comodi tasti.

ACQUISTA SU AMAZON SVEGLIA TABTIME

0 Condivisioni