Binocolo Auriol economico da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul binocolo Auriol economico proposto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 19 euro!

Con questo particolare prodotto è possibile ottenere un campo visivo pari a 52 metri o a 1.000 metri di distanza così da essere utile in tantissime situazioni o luoghi.

Ottima anche la possibilità di attivare un’impostazione ravvicinata da 17 metri così come è possibile impostare le diottrie compensabili a piacere.

Di qualità anche i materiali di costruzione visto che troviamo un materiale ottico in vetro BK-7 con rivestimento completo.

ACQUISTA SU AMAZON BINOCOLO

Completa anche la confezione di vendita che include, oltre al binocolo, anche un comodo borsello a tracolla, un panno per la pulizia ed infine quattro tappi protettivi.

Questo particolare device offre una lunghissima garanzia che riesce a coprire fino a ben cinque anni dalla data presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il binocolo Auriol economico in super offerta da Lidl fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il binocolo Usogood economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BINOCOLO

 

0 Condivisioni