Lavapavimenti AquaPur economico da Lidl: in offerta al prezzo di appena 11 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul lavapavimenti AquaPur economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 11 euro!

Questo prodotto permette quindi di lavare velocemente qualsiasi tipo di superficie grazie ad una speciale funzione spruzzo integrata.

L’altezza massima del bastone è pari a 130 centimetri e vicino alla base è presente un serbatoio con una capacità massima di 500 millilitri e nella quale è possibile inserire l’acqua e il detersivo.

Nella confezione di vendita possiamo trovare, oltre al lavapavimenti, anche due panni di buona qualità e così da poter essere subito operativi.

Potete trovare il lavapavimenti AquaPur economico in super promozione da Lidl fino al 15 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il lavapavimenti Winpok economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVAPAVIMENTI WINPOK

0 Condivisioni