Amplificatore acustico Sanitas super economico da Lidl: in offerta al prezzo di appena 8 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sull’amplificatore acustico Sanitas super economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di appena 8 euro!

Questo particolare prodotto permette di sentire maggiormente i suoni grazie ad un’amplificazione massima pari a 40 dB con un volume che può arrivare a 128 dB.

Davvero ottima la presenza in confezione di tre diversi accessori che permettono l’adattamento personalizzato al proprio canale auricolare.

Oltre a questi troviamo però una comoda custodia per la conservazione così da non perderlo in giro.

ACQUISTA SU AMAZON AMPLIFICATORE ACUSTICO

Il device è un dispositivo medico CE e bisogna leggerete attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso prima di procedere con l’utilizzo.

Completano la dotazione tecnica i tre anni di garanzia che partono dalla data di acquisto presente sollo scontrino di vendita.

Potete trovare l’amplificatore acustico Sanitas super economico in super offerta da Lidl fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’amplificatore acustico MEDca Premium Active super economico disponibile, ad un ottimo prezzo, con un design davvero ergonomico e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AMPLIFICATORE ACUSTICO

0 Condivisioni