Pedaliera per gambe e braccia Ridder economica in offerta: da Lidl disponibile al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulla pedaliera per gambe e braccia Ridder economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Con questo speciale macchinario è quindi possibile allenare sia le gambe che le braccia, così da non dover avere diverse attrezzi in casa.

Oltre ad allenarle è però possibile rafforzare braccia e gambe, aumentare la circolazione e migliorare così la resistenza.

Le dimensioni sono davvero compatte ed è molto semplice da posizionare in piccoli armadietti o scatole.

ACQUISTA SU AMAZON PEDALIERA

Molto interessante la presenza di un comodo display che mostra tutte le principali informazioni come tempo e distanza così da poter monitorare tutti i dati.

Infine è possibile facilmente regolare il livello di resistenza grazie alla presenza di una comoda manopola di tensione.

Potete trovare la pedaliera per gambe e braccia Ridder economica in super offerta da Lidl fino al 7 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pedaliera per gambe e braccia AGM economica disponibile, ad un ottimo prezzo, con un design davvero ergonomico e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PEDALIERA

0 Condivisioni