Samsung Galaxy Buds in offerta: da Unieuro al prezzo di 99 euro!

Unieuro lancia una nuovissima offerta sugli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds e li propone, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro con uno sconto finale del 32%!

Questo prodotto permette di ascoltare quindi tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi fili e questo grazie alla tecnologia Bluetooth integrata.

Con essa è quindi possibile collegare tantissimi dispositivi come smartphone, computer e TV in modo facile, semplice e veloce con un semplice tap.

Inoltre è possibile sfruttare il doppio microfono adattivo per richiamare l’assistente vocale o per effettuare chiamate.

Tutti i controlli possono essere attivi touch cioè semplicemente sfiorando la parte soft touch. e tutto questo in un design ergonomico e facile da indossare così da poterli tenere anche per lunghi periodi senza alcun fastidio.

Potete trovare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds in super offerta da Unieuro fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY BUDS

0 Condivisioni