Ferro da stiro con caldaia Termozeta da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il ferro da stiro con caldaia Termozeta, ancora per pochissimi giorni, in offerta al prezzo di 49 euro.

Questo potente ferro è perfetto per stirare velocemente tutta la propria biancheria, senza fatica e con estrema precisione.

Il suo funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo e troviamo alcune speciali spie luminose che avvisano quando il vapore è pronto e quando l’acqua all’interno è esaurita.

A bordo troviamo anche un tasto di erogazione del vapore con funzione di vapore continuo oltre ad una manopola che permetto lo spegnimento e l’accensione.

ACQUISTA SU AMAZON FERRO DA STIRO

Con un altro tasto è invece possibile regolare velocemente la temperatura così da renderla adatta all’indumento che si sta per stirare.

La sicurezza è invece garantita da uno speciale tappo antisvito e dalle barre appoggiaferro antiscivolo.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una pressione di 3,5 bar, una potenza massima di 2.000 W e una capacità del serbatoio di 600 millilitri.

Tantissimi i colori disponibili nei vari punti vendita Lidl ed esattamente azzurro, giallo, arancione, verde.

Potete trovare il ferro da stiro con caldaia Termozeta in super offerta da Lidl fino al 2 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il ferro da stiro con caldaia Polti disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FERRO DA STIRO

0 Condivisioni