Valigetta per cosmetici Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

Presso i centri Lidl, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima offerta sulla valigetta per cosmetici Livarno Home venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro.

Questa particolare valigetta è quindi perfetta per poter conservare tutti i propri cosmetici ma anche creme e prodotti per la pulizia del viso.

Tutto viene sistemato comodamente nei vari cassetti così da avere una buona divisione degli spazi.

All’interno troviamo infatti un grande vano principale con scomparti estraibili su entrambi i lati.

ACQUISTA SU AMAZON VALIGETTA PER COSMETICI

Ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo anche un telaio in alluminio che ne attesta la grande qualità.

Le dimensioni sono comunque molto compatte e pari a 25 x 17,2 x 18,4 centimetri così da poterlo comunque posizionare anche in piccole scrivanie o armadietti.

Due le colorazioni disponibili nei vari centri Lidl ed esattamente rosa o argento.

Su questo device troviamo infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la valigetta per cosmetici Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la valigetta per cosmetici Joligrace disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VALIGETTA PER COSMETICI

0 Condivisioni