Ferro da stiro a vapore Russell Hobbs da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul ferro da stiro a vapore Russell Hobbs proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 27 euro!

Con questo particolare prodotto sarà possibile stirare tutta la propria biancheria con pochi semplici passaggi così da risparmiare molto tempo.

Davvero ottimi i materiali di costruzioni essendo infatti dotato di un’ampia piastra in ceramica.

La potenza complessiva emessa arriva a 3.100 W e troviamo integrato un ampio serbatoio per l’acqua da 350 millilitri.

Molto potente anche il colpo di vapore che arriva a 210 g mentre il vapore continuo è pari a 45 g.

Per quanto riguarda la pulizia troviamo uno speciale sistema anticalcare ed una funzione dedicata denominata Self clean.

Completa la dotazione tecnica lo spegnimento automatico di sicurezza che aumenta quindi le funzionalità di questo ferro da stiro.

Potete trovare il ferro da stiro a vapore Russell Hobbs in super offerta da Lidl fino al 2 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il ferro da stiro a vapore Imetec ZeroCalc Z1 2800 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FERRO DA STIRO IMETEC

0 Condivisioni