Scopa con filo Rowenta Powerline Extreme RH8147 da Esselunga: in offerta al prezzo di 105 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla scopa con filo Rowenta Powerline Extreme RH8147 venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 105 euro.

Davvero altissimo lo sconto fidaty applicato che arriva ad essere pari al 40% sul prezzo iniziale di listino di 175 euro.

Per ottenere questa diminuzione di prezzo sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty, facilmente richiedibile presso uno dei punti assistenza.

Con questa particolare scopa a filo sarà molto semplice pulire tutte le superfici di casa grazie anche al potente motore interno da 750 W.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA CON FILO

A bordo troviamo inoltre una particolare tecnologia ciclonica con la possibilità di controllare velocemente la potenza.

Molto semplice tutta la procedura per avviarla e grazie al funzionamento senza sacco si riuscirà anche a risparmiare parecchio denaro.

Davvero ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa con filo Rowenta Powerline Extreme RH8147 anche una spazzola parquet Softcare.

Oltre a questo troviamo però inclusi anche un ugello per la tappezzeria e una bocchetta lancia piatta.

Tutto questo in dimensione molto compatte, facile ma maneggiare e da riporre in piccoli ripostigli di casa.

Potete trovare la scopa con filo Rowenta Powerline Extreme RH8147 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa con filo Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA CON FILO

0 Condivisioni