Partybox Trevi XF 1250 KB da Trony: in offerta al prezzo di 129 euro

Presso i centri Trony è possibile trovare una nuovissima offerta sul partybox Trevi XF 1250 KB venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 129 euro.

Molto interessante lo sconto applicato in cassa che arriva ad essere pari al 23% con una diminuzione di 40 euro sul prezzo iniziale.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto da avere per qualsiasi tipo di festa grazie alle sue tantissime funzioni integrate.

Il device può essere utilizzato semplicemente come una grandissima cassa dotata di una potenza di 90 W e di speaker da 12 pollici più uno ulteriore Tweeter.

ACQUISTA SU AMAZON PARTYBOX

Integrata troviamo anche la speciale funzione TWS che permette il collegamento multiplo senza fili e via Wireless.

La cassa è infatti pienamente compatibile con la tecnologia senza fili Bluetooth così da poter collegare smartphone, tablet o computer senza avere cavi.

Oltre a questo troviamo però anche diversi ingressi ed esattamente uno USB, uno AUX-In ed un ingresso per il microfono.

Il partybox Trevi XF 1250 KB è infatti ottimo anche da usare come karaoke essendo infatti presente una funzione realizzata appositamente.

Completa la dotazione tecnica la Moving Disco Light Multicolor e cioè una serie di LED installati sulla cassa che vanno a tempo di musica e riescono a creare così una fantastica atmosfera.

Potete trovare il partybox Trevi XF 1250 KB in super offerta da Trony fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il partybox Sharp disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARTYBOX

0 Condivisioni