TV LED Strong 32HC2003 in offerta: da Trony al prezzo di 159 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Trony dove viene venduta la TV LED Strong 32HC2003, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 159 euro.

Lo sconto, su questa televisione, è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 30% così da risparmiare ben 70 euro sul prezzo iniziale di listino.

Questa particolare televisione integra un ampio pannello da 32 pollici che permette una visione chiara di tutti i propri canali preferiti.

Ottimo la presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato che riesce a ricevere le nuovissime frequenze del digitale terrestre di seconda generazione.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

Oltre a questo troviamo due porte HDMI e due porte USB fisiche utili per poter collegare dispositivi esterni come hard disk, lettori DVD, computer o console per giocare come Play Station e Xbox.

Ottimo poter contare anche con il supporto alla connettività WiFi così da poter collegare la TV al proprio modem di casa per scaricare aggiornamenti e novità.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla TV Strong 32HC2003, anche uno stand e un comodo telecomando che ne permette una facile gestione.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni contenute e pari a 468,9 x 729,91 x 160,9 millimetri con lo stand.

Potete trovare la TV LED Strong 32HC2003 in super offerta da Trony fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED Metz disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 750 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

0 Condivisioni