Avvolgicavo Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sull’avvolgicavo Parkside venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 22 euro.

Questo ottimo dispositivo è davvero di grande utilità visto che integra al suo interno quattro differenti prese per il collegamento di diversi device.

Ognuna di queste prese offre anche un alto livello di sicurezza visto che integrano una particolare protezione da sovraccarico termico.

Ottima anche la presenza di particolari tappi a chiusura automatica che aumentano ulteriormente la sicurezza di questo avvolgicavo Parkside.

ACQUISTA SU AMAZON AVVOLGICAVO

Il dispositivo è inoltre stato realizzato per essere uno stabilizzatore per cavi, così da rendere tutto più confortevole ed evitare quindi nodi indesiderati.

Ottima la presenza di una base realizzata in metallo e quindi dotata di un’ottima resistenza e durata.

Per quanto riguarda i dati tecnici dei cavi troviamo una potenza massima di carico da srotolato di 2.300 W mentre, da arrotolato, di massimo 900 W.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo avvolgicavo Parkside fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’avvolgicavo Parkside in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’avvolgicavo Electraline disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVOLGICAVO

0 Condivisioni