Livella Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 7 euro

La catena di supermercati Lidl aggiunge una nuovissima offerta sulla livella Parkside venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 7 euro!

Con questo prodotto sarà molto semplice valutare qualsiasi tipo di pendenza così da poter eseguire lavori fai da te, comodamente da casa, con estrema precisione.

La livella è infatti molto compatta e con dimensioni ridotte così da poterla posizionare anche in cassette degli attrezzi o in piccole borse.

Nella parte interna del device è possibile trovare tre differenti livelle per la misurazione di angoli da 90 e 180 gradi oltre a pendenze del 2% sia orizzontali che verticali.

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA STANLEY

Molto comodo trovare integrato anche un comodo gancio per appenderla oltre ad un piedino magnetico.

Questo prodotto si caratterizza quindi per la buona qualità di costruzione e per la precisione.

Potete trovare la livella Parkside in super offerta da Lidl fino al 9 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la livella STANLEY 0-43-511 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA STANLEY

0 Condivisioni