Sega da traforo Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 89 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla sega da traforo Parkside venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare prodotto è adatto e fondamentale per tagli di precisione, tagli trasversali, curvi a sagoma e tagli inclinati.

Tantissimi i materiali che possono essere tagliati come legno, gomma, resine espanse, sughero e tante altre.

In merito al banco di lavoro troviamo una scala graduata inclinabile ed uno speciale braccio flessibile per l’illuminazione a LED.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA DA TRAFORO EINHELL

Molto semplice e veloce la regolazione del numero di corse che può essere eseguita semplicemente con una manopola o con uno speciale pedale dedicato.

Con pochi semplici gesti sarà comunque possibile collegarla ad un aspiratore esterno così da mantenere tutte le superfici pulite.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo un numero delle corse che può andare da 500 a 1700 min-¹.

L’angolo obliquo può invece andare da zero a 45 gradi un con una lunghezza della lama di 13,4 centimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla sega da traforo, anche delle lame per traforo, una chiave a brugola per la sostituzione della lama, il materiale per il fissaggio al banco di lavoro ed infine una squadra per la regolazione fine dell’angolo della sega.

Completa la già ricca dotazione tecnica la garanzia che assicura questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la sega da traforo Parkside in super offerta da Lidl fino al 20 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sega da traforo Einhell disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA DA TRAFORO EINHELL

0 Condivisioni