Motosega elettrica Euro Garden da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro

La catena di supermercati Eurospin aggiunge al suo catalogo una nuovissima offerta sulla motosega elettrica Euro Garden venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 79 euro!

Questa particolare dispositivo permetterà di tener sempre in ordine il proprio giardino o potrà anche essere utilizzato per piccoli lavori di fai da te.

Il funzionamento è molto intuito e troviamo sulla base con comoda impugnatura ergonomica che offre una presa ben salda.

Per quanto riguarda la barra troviamo un’unità da 40 centimetri con la possibilità di sostituirla con pochi semplici passaggi.

Nella parte interna troviamo invece un potente motore da 2.000 W che funziona tramite cavo di collegamento da attaccare ad una presa di corrente della propria casa o del proprio box.

Tutto questo in dimensioni comunque compatte e facile quindi da maneggiare senza affaticare troppo le braccia.

Potete trovare la motosega elettrica Euro Garden in super offerta da Eurospin fino al 27 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la motosega elettrica BLACK+DECKER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOSEGA BLACK+DECKER

0 Condivisioni