Sega da banco Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 159 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla sega da banco Enkho venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 159 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per ogni banco di lavoro grazie alla sua compattezza e alla sua mobilità.

A bordo troviamo uno speciale supporto realizzato in acciaio mentre sulla base sono presenti piedini in gomma antiscivolo che ne aumentano il grip.

Con un semplice gesto è possibile allungare la superficie di lavoro e questo grazie alla presenza di prolunghe laterali.

ACQUISTA SU AMAZON SEGA DA BANCO

Per quanto riguarda la lama ne troviamo una inclinabile e che riesce a tagliare con precisione il legno o il truciolare.

Ottimi i dati tecnici dove troviamo una velocità a vuoto di 5.000/min-1, una capacità di taglio di 85 millimetri a 90 gradi e 65 millimetri a 45 gradi.

Tutto questo comunque in dimensioni molto compatte e pari a 580 x 546 millimetri così da poterla posizionare anche nel proprio box di casa o nella propria piccola officina.

Completa la dotazione tecnica di questa sega da banco la lunghissima garanzia offerta da Eurospin che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la sega da banco Enkho in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sega da banco Einhell disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGA DA BANCO

0 Condivisioni