Catena luminosa di Halloween Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 3 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla catena luminosa di Halloween Livarno Home venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 3 euro.

Questa particolare catena luminosa è in grado di trasformare qualsiasi tipo di stanza ed è perfetta per feste in casa o in qualche locale.

Tante le versioni disponibili nei punti vendita ed è possibile scegliere tra zucche, pipistrelli o fantasmini così da poter sceglier quella che più si adatta alla propria festa.

Ottima la presenza di uno speciale timer da sei ore con ripetizione automatica a cadenza giornaliera.

ACQUISTA SU AMAZON CATENA HALLOWEEN

Il funzionamento può avvenire solo tramite batterie così da poterla posizionare dove si vuole.

Nella confezione di vendita troviamo comunque, oltre alla catena luminosa, anche le batterie che ne permettono fin da subito il funzionamento.

La lunghezza totale del dispositivo è pari a 1,80 metri e permette quindi il posizionamento su tavoli o finestre.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la catena luminosa di Halloween Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 30 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la catena luminosa di Halloween Qedertek disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CATENA HALLOWEEN

0 Condivisioni