Catena luminosa decorativa Melinera da Lidl: in offerta al prezzo di appena 7 euro!

Presso i punti vendita Lidl troviamo una nuovissima offerta, adatta al Natale, sulla catena luminosa decorativa Melinera proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 7 euro!

Questo prodotto abbellisce e rende luminoso qualsiasi tipo di oggetto come alberi di Natale o mensole grazie alle tantissime luci integrate.

Interessante la possibilità di utilizzarla sia in ambienti esterni che in quelli interni, sempre a seconda della versione che si sceglie.

In vendita è infatti possibile trovare anche diverse colorazioni di luce ed esattamente due: bianca calda o bianca fredda.

A bordo troviamo anche un comodo timer da sei ore impostabile facilmente con ripetizione automatica così da poter decidere quando e come avviarla. La lunghezza complessiva è pari a 440 centimetri di cui 50 centimetri solo per il cavo.

Nella confezione di vendita è possibile trovare, oltre alla catena, anche le batterie così da poterla subito accendere.

Potete trovare la catena luminosa decorativa Melinera in super offerta da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la catena luminosa decorativa Salcar disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CATENA LUMINOSA DECORATIVA

0 Condivisioni