Impastatrice Zephir da MD Discount: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita MD Discount è possibile approfittare di una nuovissima ed ottima offerta disponibile sull’impastatrice Zephir venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Lo sconto è molto alto e arriva ad essere pari a 20 euro ma per ottenerlo occorre essere dotati dell’applicazione dedicata di MD.

Con questa particolare impastatrice è davvero molto semplice ed intuitivo realizzare ottimi impasti per pizze, torte o panini.

Il funzionamento è infatti semplificato da tutte le istruzioni complete presenti nella confezione di vendita.

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE

La potenza complessiva del motore interno è di 1.200 W e questo permette di velocizzare i tempi di preparazione.

Per quanto riguarda la velocità è invece possibile selezionare fino a sei diversi livelli con un semplice tocco.

Ottimo trovare anche nella scatola un contenitore con capacità di 5,2 litri e dotato di un coperchio paraschizzi che permette di non sporcare le zone adiacenti.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile da riporre quindi in piccoli armadietti della propria cucina di casa.

Potete trovare l’impastatrice Zephir in super offerta da MD Discount fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’impastatrice Bakaji disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE

0 Condivisioni

Lascia un commento

Available for Amazon Prime