Impastatrice Telefunken da Eurospin: in offerta al prezzo di 49 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta l’impastatrice Telefunken, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questa particolare impastatrice può dare davvero una grande mano in cucina visto che permette di realizzare velocemente tantissime diverse preparazioni.

Con essa è infatti possibile realizzare impasti per torte, pizze o pane in pochissimo tempo e senza alcuna fatica.

Tutti gli ingredienti vengono raccolti nell’ampia ciotola in acciaio inox resistente e ben duratura nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE BAKAJI

Con un semplice tocco è inoltre possibile selezionare fino a sei diversi livelli di potenza che si possono adattare alla propria ricetta con una potenza complessiva di 500 W.

Molto comodo trovare sulla base anche quattro piedini in gomma antiscivolo e perfetti per renderla ben stabile e fissata alla superficie.

Completano la dotazione tecnica i due set di fruste incluse nella confezione di vendita, adatte per impastare e girare.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole, compatte e facile da posizionare anche in cucine di dimensioni contenute.

Potete trovare l’impastatrice Telefunken in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’impastatrice Bakaji disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IMPASTATRICE BAKAJI

0 Condivisioni